versionebeta

rete sociale di supporto alla trasmissione versionebeta

Ovviamente SI o NO me lo dite sul Forum.

Allora traduco tutto o no?

Ciao

Condividi

Reply to This

Replies to This Discussion

Per quanto mi riguarda l'esperienza può continuare, quindi sì, continua pure con la traduzione (anche se personalemente ne facevo a meno): sono anni che gironzolo per il web e sono sempre stato abbastanza passivo, sento il bisogno di invertire la tendenza, visto che sto scoprendo che ci sono anche altri interessati a molti degli argomenti che interessano me.

Reply to This

Ho lanciato lo stesso messaggio nel gruppo Italian Ning Network Creators: perchè rifare tutti praticamente lo stesso lavoro (oltretutto 25 schermate non sono poche)? Se provassimo ad organizzarci dividendoci il lavoro, coinvolgendo tutti i gruppi italici?

Reply to This

Gran bella idea...quindi un bel dizionario condiviso e via!
Fammi sapere come posso contribuire.
Ciao

Reply to This

L'idea (non mia) è quella di aprire una nuova rete nella quale essere tutti amministratori e creare il file tradotto da riportare poi sulle singole reti.
Naturalmente più siamo e meno è il lavoro da fare. Il riferimento, per ora, è nel gruppo Italian Ning Network Creators.

Reply to This

RSS

About

Gianluigi Cogo Gianluigi Cogo created this social network on Ning.

Create your own social network!

Le cam in diretta

Per chi volesse seguirci anche in streaming video, qui sotto potete vedere quando stiamo trasmettendo e cosa (in ordine alfabetico):

Caterina:

Gigi:

Matteo:

Roberto:

Badge

Loading…

© 2009   Created by Gianluigi Cogo on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service